L’igienizzazione dell’auto

L’igienizzazione dell’auto

Autocarrozzeria Due Emme offre alla propria clientela servizi automobilistici di vario genere: dalle riparazioni agli interventi di manutenzione delle vetture, senza tralasciare i servizi particolareggiati come l’igienizzazione dell’auto. La periodica pulizia ed igienizzazione dell’automobile è un aspetto molto importante, se considereremo l’esposizione continua del nostro veicolo all’azione dello smog e ai corpi estranei che inevitabilmente si introdurranno nell’abitacolo del mezzo.

Una periodica sanificazione della vostra auto

Una periodica sanificazione auto è importante, considerando l’esposizione quotidiana del veicolo a smog e all’azione dello sporco. La pulizia degli interni di un veicolo è spesso una pratica fai da te: tuttavia, per una sanificazione più attenta e completa, sarà certamente opportuno rivolgersi ad un professionista qualificato, soprattutto in caso di acquisto di un veicolo di seconda mano. Autocarrozzeria Due Emme è un professionista altamente specializzato e qualificato, che saprà offrirvi un trattamento di igienizzazione e sanificazione completo, volto a rendere l’abitacolo del vostro veicolo un ambiente sicuro, salubre e privo della presenza di virus. Grazie al nostro servizio di igienizzazione, potrete eliminare gli odori sgradevoli e allo stesso tempo proteggere i vostri bambini da virus, acari e da ogni tipologia di germe che prolifera all’interno dell’abitacolo.

Un lavaggio approfondito degli interni auto

Per una sanificazione ed igienizzazione completa dell’abitacolo, sarà opportuno operare un lavaggio approfondito degli interni auto. Quest’ultimo viene eseguito con l’ausilio di prodotti ecologici e realizzati senza l’utilizzo di sostanze chimiche. Il trattamento prevede l’impiego di un’emissione controllata di ozono, finalizzata ad una completa sterilizzazione e distruzione di ogni forma batterica o germe presente all’interno dell’auto, contrastando la loro proliferazione. L’ozono è un gas in grado di eliminare anche i microbi più resistenti e qualunque tipologia di micro organismo. L’azione disinfettante dell’ozono è efficace contro insetti e micro organismi quali acari, virus, batteri, germi e muffe.

I costi di una completa igienizzazione auto

Affidarsi ad un professionista per la sanificazione degli interni della vostra auto, è fondamentale per garantire la salubrità dell’abitacolo. Autocarrozzeria Due Emme opererà un lavoro a regola d’arte che andrà ad eliminare ogni tipologia di odore e allo stesso tempo la presenza di micro organismi presenti all’interno dell’abitacolo. Il costo per l’igienizzazione auto, è assolutamente limitato e sostenibile: esso comprenderà la sanificazione e l’aspirazione di tutte le superfici interne del veicolo e il relativo trattamento con ozono.

 

Chiama Subito