Vettura di cortesia

Sinistro stradale: soccorso auto di Carrozzeria Due Emme

In caso di sinistro stradale, Carrozzeria Due Emme si occuperà di ritirare personalmente la vettura collusa, senza che ci si debba preoccupare di chiamare un carro-attrezzi. Questa, inoltre, metterà a disposizione della clientela un’auto sostitutiva per tutto l’arco di tempo necessario alla riparazione. In questa maniera il soggetto potrà godere di un eccellente servizio di soccorso auto e non subirà danni ulteriori, poiché riuscirà a condurre il proprio stile di vita, senza alcun intralcio.

 

Come fare per avere un’auto sostitutiva in caso d’incidente

Se a seguito di un sinistro stradale, ci si è ritrovati sprovvisti di mezzi, è possibile richiedere la propria vettura sostitutiva a Carrozzeria Due Emme, la quale metterà il mezzo a disposizione per tutto l’arco di tempo necessario alla riparazione. Si tratta di automobili perfettamente omologate a quelle che sono le normative vigenti, messe in sicurezza  per consentire al conducente di guidare in piena tranquillità.

Come fare per avere un’auto sostitutiva in caso d’incidente? Basterà chiamare Carrozzeria Due Emme, attiva sul territorio di Torino e provincia: una volta specificato il luogo preciso in cui è avvenuto l’incidente, provvederà prontamente a raggiungere il soggetto nel minor tempo possibile. Carrozzeria Due Emme non mancherà di mettere a disposizione un’automobile, senza alcun costo aggiuntivo, differentemente da quella che è la norma. Spesso, infatti, l’auto di cortesia ha un vero e proprio costo, anche in relazione alla durata del periodo per cui se ne deve usufruire. Con Carrozzeria Due Emme invece,si avrà la certezza di non dover pagare alcuna cifra aggiuntiva.