Una carrozzeria autorizzata Alfa Romeo

Carrozzeria Due Emme è una carrozzeria autorizzata Alfa Romeo, capace di intervenire non solo sulle automobili della casa automobilistica, ma su quelle di tutte le tipologie.

Le attrezzature di proprietà sono di alta qualità e consentono d’intervenire tempestivamente anche nei casi più gravi; un esempio è il banco di riscontro grazie al quale si può intervenire su veicoli gravemente danneggiati in tempi brevi.

Autoriparazioni a Torino sin dal 1995

Carrozzeria Due Emme si occupa di autoriparazioni a Torino. Attiva nel campo sin dal 1995, si è sempre distinta per la competenza con cui effettua i propri interventi, che siano di riparazione, manutenzione o speciali, come la diagnosi elettronica dell’auto.

La sua capacità risolutiva unita a un’immancabile precisione ha fatto di Carrozzeria Due Emme un leader del settore, al punto da rendere necessario il trasferimento presso una nuova sede, ubicata nei pressi dello Juventus Stadium, dalla superficie di circa 2500 mq.

La professionalità del team, il quale è sempre e costantemente aggiornato sulle più attuali tecniche d’intervento, costituisce un punto di forza dell’attività, al punto da renderla preferibile a ogni altra del settore sul territorio. L’uso di materiali a basso impatto ambientale è un ulteriore valore aggiunto: non è un caso che tra i brand value aziendali vi sia il rispetto per l’ambiente.

A completare l’offerta è anche la competitività dei prezzi sul territorio. Carrozzeria Due Emme offre i suoi servizi in maniera inappuntabile, a costi assolutamente accessibili.