Finitura

La finitura dell’automobile

La finitura è un processo non meno importante della verniciatura; anzi, è in grado di pregiudicare il lavoro fatto precedentemente o esaltarlo. La finitura prevede che dopo l’essiccatura –  la quale deve essere perfettamente terminata – si proceda con la lucidatura. Se questa riguarda solo alcune parti del veicolo che sono state riparate è opportuno che siano simili al resto della carrozzeria. Immaginate di avere una parte della vettura più o meno lucida o opaca del resto: il risultato non sarebbe un granché e finirebbe con lasciare scontenta la clientela.

 

Un’igienizzazione dell’auto scrupolosa è sinonimo di cura e pulizia

Occuparsi dell’igienizzazione dell’auto è il passaggio successivo alla lucidatura. Una toelettatura accurata può donare una nuova allure alla vostra auto, facendola tornare agli antichi splendori. Oltretutto, tale trattamento è in grado di ridurre notevolmente il rischio di allergie causate dagli acari della polvere che possono proliferare nell’abitacolo della vettura.

DUE EMME S.R.L è in grado di igienizzare sedili, bagagliaio, tappetini, sottotappetini, braccioli, bocchette di aereazione, nonché tettuccio interno del veicolo.

Le tempistiche possono essere variabili; ad ogni modo DUE EMME S.R.L provvederà ad equipaggiare la propria clientela di un’auto sostitutiva per l’arco di tempo in cui ne sarà priva. In questo modo ne ridurrà il disagio ai minimi termini.

La toelettatura della vettura è caldamente consigliata per tutti coloro che soffrono di allergie, possiedono animali domestici che sono soliti essere trasportati in auto e hanno figli – specie se in tenera età – che potrebbero risentire della presenza di microbi e batteri.